è iniziata di nuovo la corsa per il potere!
In America hanno usato queste parole per pubblicizzare alcune campagne elettorali.
Noi le abbiamo copiate,è una vergogna!Io sono ignorante in materia di politica ma da ignorante espongo le mie opinioni personali, senza far riferimento a nessuno in particolare!
Tra poco ci saranno le votazioni e iniziare col pubblicizzare frasi copiate non mi sembra un buon inizio;mi viene da pensare che non hanno idee proprie e soprattutto che non hanno nuove idee per cambiare qualcosa!Come si può cambiare qualcosa con le solite persone che fanno politica da non so quanto.... in fatti la situazione in Italia non è mai cambiata(va sempre peggio).Sempre la solita storia....
è anche vero che la storia a volte si ripete ma errare è umano,perseverare è diabolico.Gli errori ci dovrebbero far riflettere per non commetterne altri!Allora qui non riflette nessuno?
Io personalmente non penso di andare a votare,sinceramente non ho + fiducia,mi sento presa in giro....
I miei genitori mi hanno cresciuto con ideali in cui credere e sostenere,ora mi ritrovo a 25 anni a non credere più che la legge è uguale per tutti,non credo più in un governo che ci tuteli;credo solo che sia una corsa al potere,un magnia magnia generale...
Ci sono i sostenitori di vari partiti(ma ne ricavano qualcosa?)Forse a volte le persone sostengono idee no certezze.
Mi piacerebbe vedere volti nuovi in parlamento,persone dai 45anni massimo ai 60anni dopodiché a casa!No ai parlamentari a vital durante!NO AI SOLITI CIRCOLI VIZIOSI!
In un posto di lavoro chi non svolge bene il proprio lavoro va a casa e mi sembra che qui a casa non ci va nessuno,ma quand'è che lasciano il posto ad altri?
Il popolo italiano è un popolo troppo colto per non andare a votare,ed essendo troppo colto,si mette a 90°......
Va bé,ripeto queste sono solo opinioni personali....
Un saluto a tutti!
ps Se le inventeranno nere pur di avere il voto;mi raccomando non confondete lucciole per lanterne....
2/27/2008
Elezioni 2008 Yes,we can ...... Si,noi possiamo....ed il popolo italiano a 90°
Pubblicato da Antonella alle 13:52
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
continuate cosi.un 'ammiratore
Posta un commento